La puntata di Uomini e Donne di oggi, 25 Maggio sarà sul trono classico e i protagonisti saranno ancora Andrea Damante, Laura e Giulia De Lellis
Come sappiamo dai giorni scorsi venerdì 20 Maggio a Uomini e Donne trono classico Andrea Damante sembrerebbe aver scelto Giulia de Lellis, nonostante la famiglia del ragazzo inizialmente fosse più propensa per l’altra corteggiatrice, Laura.
I due vanno talmente d’accordo che nei giorni scorsi hanno infranto le regole del programma postando immagini che li ritraggono insieme felici e innamorati: in certi momenti hanno il sopravvento i sentimenti e tutto il resto passa in secondo piano. Ma se poi arrivassero i primi litigi?
I primi litigi di Andrea e Laura
Secondo quanto diffuso sul web Andrea ha portato Laura a Gela per farle visitare l’azienda di famiglia e presentarla a suo padre, ma le cose in amore si sa cambiano in fretta: nel nuovo video di anticipazioni pubblicato sul sito di Wittytv fra Andrea e Laura iniziano i primi scontri.
I due non solo stati visti fuori dallo studio televisivo presi da un litigio, ma lei sembrerebbe anche essere intenzionata a lasciare il programma, incolpando lui di avere già in cuor suo una scelta, ovviamente che non è lei.
In tutto ciò Giulia è in studio a fare da spettatrice a questo diverbio ma la ragazza non ci sta e sbotta così:
“Dobbiamo aspettare loro che finiscono di litigare? Se no me ne vado a casa pure io?”
Nella puntata odierna insomma vedremo il litigio fra Andrea Damante e la sua corteggiatrice Laura, proprio a pochi giorni dalla scelta questo forte litigio fra i due potrebbe cambiare le carte in tavola. Appuntamento dunque alle ore 14:45 su Canale 5 con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Si prospetta una nuova puntata ricca di colpi di scena!
Fonte Foto: Facebook